martedì 7 giugno 2016

Una bella corsa insieme?

Il vostro cane o il vostro gatto non corrono più come una volta e magari si alzano con fatica dalla cuccia?
Pur se non li vediamo camminare con il bastone della vecchiaia, anche i nostri amici a 4zampe spesso con l’età risentono di problemi articolari che rendono i movimenti difficili e un po’ doloranti.

Ma il problema può presentarsi anche in più giovane età per predisposizioni genetiche o questioni congenite per cui è bene supportare l’apparato locomotore ben prima di una situazione grave o cronica e fare una buona prevenzione.

Naturkraft Pro-6 è un mix di erbe con oligoelementi e vitamine del gruppo B, formulato proprio per aiutare il nostro cane o il nostro gatto a mantenersi in forma e con tanta voglia di muoversi, correre, giocare.
Il processo di lavorazione molto delicato, a basse temperature e la micronizzazione consentono la conservazione dei principi attivi di origine naturale e un loro ottimo assorbimento da parte dell’animale.


Per informazioni su modalità d’uso e dosaggi rispetto all’età e alla situazione del vostro cane o gatto contatteci a info@invitocaniegattiacena.it – 347 2213805 e saremo lieti di fornirvi tutti i dettagli!

1 commento:

  1. Anonimo12:22

    Dafabet | Sports Betting & Online Odds in South Africa
    Dafabet is a 샌즈카지노 brand of online betting platform 12bet that offers betting on football and other horse racing, basketball, boxing, cricket and more! dafabet Join Dafabet today and

    RispondiElimina