giovedì 26 maggio 2016

Anche la ciotola viene in vacanza!

Hotel prenotato, ombrellone prenotato, costume, telo mare e ciabatte già in valigia! La vacanza è ormai alle porte! Anche il vostro cane ha il suo zaino pronto ma vi guarda sconsolato perché sa che al bello di passare tanto tempo libero con voi si aggiungerà purtroppo un cambio di alimentazione per lui non ugualmente piacevole.

I cani infatti che mangiano cucina casalinga spesso non vivono bene il periodo delle vacanze sul piano alimentare. Mantenere lo stesso regime alimentare fatto in casa in un hotel o campeggio è pressoché impossibile ed ecco che per quei giorni ci si orienta su un prodotto industriale pronto. Ma il punto è su quale prodotto per non sconvolgere troppo il regime alimentare del nostro amico a 4zampe?

Il cambio di alimentazione dovrebbe infatti garantire di rispettare comunque le esigenze nutrizionali del nostro cane ed insieme mantenere la filosofia di qualità e attenzione agli ingredienti della quotidianità di casa.

I prodotti Reico rappresentano un’ottima soluzione per chi fa cucina casalinga e vuole un prodotto La missione di Reico è infatti proprio quella di offrire a cani e loro umani un prodotto confezionato ma allo stesso tempo realizzato con la stessa cura per gli ingredienti, la preparazione e la naturalità che impiega chi ha scelto una cucina casalinga per il proprio animale.
confezionato per le vacanze.

Potete dunque tranquillamente acquistare sia delle crocchette Reico sia un prodotto umido Reico, certi di proporre al vostro cane un cibo sano, ricco di nutrienti di qualità, in perfetto equilibrio minerale e appetitoso quanto una buona ciotola fatta in casa, data la composizione perfettamente adatta alla specie.


Chiedeteci informazioni (info@invitocaniegattiacena.it - 3472213805) e quest’anno partite con i prodotti Reico in valigia, perché sia una splendida e sana vacanza per tutti!


Nessun commento:

Posta un commento